Mutuo casa a tasso fisso da BP Ancona

Spread the love

Il mutuo casa a tasso fisso di Banca Popolare di Ancona è un finanziamento immobiliare ipotecario a condizioni di onerosità certe e costanti che l’istituto di credito mette a disposizione in qualsiasi filiale della sua rete commerciale, supportando in tal modo la realizzazione di operazioni di acquisto, di costruzione o di ristrutturazione della prima o della seconda casa di proprietà, con restituzione del capitale nel medio e nel lungo termine.

Il finanziamento a tasso fisso di Banca Popolare di Ancona potrà erogare importi fino a un massimo dell’80% del valore di garanzia dell’immobile da acquistare, da rimborsare all’interno di un piano di ammortamento che potrà estendersi fino a un massimo di 30 anni, con possibile estinzione anticipata del debito residuo in qualsiasi momento, senza pagamento di penali, anche per importi parziali rispetto al debito complessivo.

Il finanziamento potrà altresì essere abbinato con polizze assicurative a tutela dell’immobile contro il rischio di incendio e di scoppio, e con polizze multigaranzia di protezione della regolare capacità di rimborso del mutuatario contro infortuni e malattie gravi, e contro altri eventi che – in via temporanea o definitiva – potrebbero impedire il pagamento delle rate del piano di ammortamento.

Per richiedere il mutuo sarà sufficiente compilare una domanda disponibile in qualsiasi agenzia della Banca e allegare la documentazione personale di identità, quella comprovante il reddito e quella tecnico-legale sull’immobile. Ulteriore documentazione potrebbe essere fornita su esplicita richiesta da parte dell’istituto di credito (es. documenti personali e reddituali sui fideiussori, o altro ancora).

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.