Mutuo geniale con la Popolare di Verona

Spread the love

La Banca popolare di Verona, San Geminiano e S. Prospero offre un vantaggioso prodotto a tasso fisso, chiamato Mutuo Geniale. Se scegliete la soluzione della gestione in filiale e l’intermediazione di MutuiOnline potete pensare di risparmiare qualcosa.

Ecco la scheda del mutuo geniale, le specificità e i vantaggi di questo mutuo. 

Tra i vantaggi enucleati ci sono sicuramente le condizioni esclusive per chi sottoscrive il prodotto tramite MutuiOnline. Le finalità per cui può essere richiesto questo prodotto sono l’acquisto della prima casa, la ristrutturazione e il completamento della costruzione.

Si tratta di un mutuo a tasso fisso che riesce a finanziare fino al 50% del minore tra valore commerciale e prezzo d’acquisto. Le durate previste del piano d’ammortamento sono 10 oppure 15 anni.

Il tasso fisso di questo prodotto si calcola usando il parametro IRS con riferimento alla durata stabilità del mutuo, cui è necessario aggiungere uno spread. Il tasso è quello del giorno precedente alla stipula del contratto.

Riguardo le spese bisogna considerare l’1% dell’importo erogato per i mutui a 10 anni con un minimo di 250 euro; l’1,10% dell’importo erogato per i mutui a 15 anni. Le spese di perizia – obbligatorie – sono di 320 euro. Poi è necessario sostenere spese periodiche per l’incasso della rata, variando da 1,50 a 1,25 euro.