Mutui di banca popolare di Bergamo

Spread the love

Acquistare una casa é un sogno che tutti sperano di realizzare. Oggigiorno, con i prezzi delle case alle stelle, sempre più coppie stentano ad acquistare una casa “in contanti”. Giovani e meno giovani decidono così di chiedere un mutuo. Di seguito le offerte mutuo di banca popolare di Bergamo. Mutuo Formula Open é un mutuo a tasso misto ad opzione che permette di cambiare tra fisso e variabile ogni due anni, finanzia fino al 75% del valore dell’immobile, con un massimo di 200.000,00 euro. Il debito può essere restituito entro 30 anni, il tasso é fisso per i primi 2 anni; ogni biennio successivo il cliente può scegliere tra un tasso fisso ed uno variabile (Euribor).

Mutuo Replay é un mutuo casa a tasso variabile con rata costante, finanzia fino al 75% del valore dell’immobile, con un massimo di 200.000 euro. Il debito può essere restituito entro 20 anni o anche 30 anni per effetto dell’allungamento del piano di rimborso dovuto a variazione del tasso. A questo tipo di mutuo sono abbinate alcune coperture assicurative che proteggono la casa e la famiglia: una polizza infortuni che estingue il mutuo in caso di grave infortunio del titolare, e una seconda polizza a scelta tra Finanziamento Protetto (per garantire l’estinzione del mutuo in caso di decesso dell’assicurato) oppure Progetto Sicurezza Casa per proteggere la casa contro incendio, furto e responsabilità civile.

Mutuo Twin é un mutuo a tasso variabile che, abbinato al conto Duetto, consente di applicare lo stesso tasso di interesse che paghiamo sul mutuo alla liquidità che lasciamo sul tuo conto corrente; potremo così utilizzare gli interessi maturati sul conto per diminuire il debito. La banca inoltre, per chi ha sottoscritto un mutuo ipotecario a tasso variabile e con rata variabile o un mutuo ipotecario a tasso misto stipulato o accollato fino al 28 maggio 2008 incluso, permette di rinegoziare l’importo della rata secondo quanto previsto dall’Art. 3 del Decreto Legge 27/5/2008 n.93. Si tratta di una rinegoziazione mutuo che costituisce uno strumento aggiuntivo, per la gestione del mutuo.