Mutuo Su Misura di Banca Etruria

Spread the love

Il tasso è indicizzato all’euribor con scadenza a sei mesi, la durata può arrivare fino a 15 anni, le spese di istruttoria sono offerte alle migliori condizioni di mercato, mentre l’addebito delle rate avviene con la cadenza trimestrale. Sono queste alcune delle principali caratteristiche di “Mutuo Su Misura“, un interessante finanziamento immobiliare di tipo ipotecario che è stato ideato dall’Istituto di credito Banca Etruria per garantire a favore delle imprese un piano di rimborso modulato in funzione ed in ragione dei livelli di ricavi periodicamente conseguiti dall’azienda. In particolare, con la stipula del “Mutuo Su Misura” le imprese possono avvalersi di un comodo e vantaggioso periodo di ammortamento fino a nove mesi a partire dall’erogazione degli importi; questo significa che per un periodo iniziale fino a nove mesi l’azienda va a pagare rate basse in quanto costituite di soli interessi.

Il finanziamento ipotecario “Mutuo Su Misura” è in particolare indicato e ideale per quegli operatori economici i cui flussi di cassa non sono costanti mese dopo mese in quanto la gestione caratteristica del business risulta essere tipicamente stagionale e quindi le entrate sono sia periodali, sia incostanti. Non a caso, uno dei punti di forza del Mutuo Su Misura di Banca Etruria è dato dalla flessibilità visto che è l’impresa stessa che insieme all’Istituto di credito può andare a decidere anno dopo anno su quale periodo, nell’arco dei dodici mesi, andare a concentrare la quota più elevata per quel che riguarda il rimborso del capitale.

Inoltre, con il Mutuo Su Misura Banca Etruria propone condizioni di stipula chiare, senza sorprese, con facilità di confronto, e con il vantaggio di pagare rate di soli interessi in quei periodi dell’anno in corrispondenza dei quali il business per fattori tipicamente ed esclusivamente stagionali registra delle inevitabili battute d’arresto che portano alla temporanea inattività.

I commenti sono chiusi.