Mutui ipotecari Popolare Lodi per le piccole imprese

Spread the love

La Banca Popolare di Lodi, Istituto di credito controllato dal Gruppo Banco Popolare, oltre a proporre un’ampia gamma di mutui alle famiglie consumatrici, offre allo stesso modo un’ampia possibilità di scelta alle piccole e medie imprese in materia di mutui ipotecari. Tra i prodotti proposti per le PMI c’è il “Mutuo Ipotecario” a tasso fisso oppure a tasso variabile che permette alla piccola impresa di poter finanziare ogni esigenza in materia di investimenti aziendali a fronte di importi concedibili fino al 50% del valore dell’immobile messo ad ipoteca così come risultante da perizia. La PMI, come accennato, può poi rimborsare il credito o stipulando un mutuo ipotecario con il tasso fisso, oppure con la formula, attualmente vantaggiosa, del tasso variabile. Inoltre, proprio con la formula del tasso variabile la PMI con il Mutuo Ipotecario della Banca Popolare di Lodi può andare ad effettuare sul piano di rimborso delle erogazioni differite in funzione della realizzazione degli investimenti e/o dello stato di avanzamento dei lavori.

Tra le altre linee di credito attivabili dalle piccole e medie imprese presso le filiali della Banca Popolare di Lodi c’è anche quella relativa al Mutuo Ipotecario in valuta, una formula di finanziamento assistito da ipoteca che è ideale per quelle PMI che vogliono stipulare un mutuo in una valuta che risulti essere diversa dall’euro, e che quindi può consentire all’azienda di andare a gestire i flussi finanziari in una valuta estera, magari quella con cui in prevalenza l’azienda consegue i propri ricavi.

In alternativa alla formula del mutuo ipotecario, le PMI con la Banca Popolare di Lodi possono optare anche per l’apertura di una linea di credito in conto corrente denominata “CC Ipotecario“; trattasi, nello specifico, di una vera e propria riserva di liquidità a disposizione della PMI che può andare periodicamente ad utilizzare e poi ricostituire mediante, bonifici, versamenti e/o accrediti.