Mutuo SAL di Banca Etruria

Spread the love

Al fine di poter andare a finanziare la costruzione di immobili, Banca Etruria per le imprese, ed in particolare per quelle edili e produttive che costruiscono case e edifici, ha ideato “Mutuo SAL“, il finanziamento ideale per l’impresa del comparto che vuole ottenere credito per andare a finanziare programmi di investimento immobiliare. Il Mutuo SAL è sottoscrivibile dalle imprese indipendentemente dalla tipologia e dalla destinazione d’uso dell’edificio da costruire, e può essere allo stesso modo concesso o per programmi di investimento immobiliare destinati alla vendita, oppure ai fini di utilizzo per l’attività caratteristica. In base ai costi di costruzione, con il Mutuo SAL Banca Etruria può concedere credito fino al 75% dei costi stessi ed a fronte di erogazioni che possono essere effettuate in più tranche ed in base ai fabbisogni in modo tale, quindi, da poter ridurre al minimo gli oneri finanziari per l’accesso al credito.

Mutuo SAL di Banca Etruria viene concesso con la formula del preammortamento con tasso indicizzato all’Euribor 6 mesi, una durata massima di utilizzo pari a 3 anni, la cadenza di rimborso semestrale, e spese di istruttoria proposte dall’Istituto alle migliori condizioni di mercato.

Grazie alla possibilità di fruire delle erogazioni periodiche, il Mutuo SAL di Banca Etruria è un prodotto elastico, ma anche flessibile in virtù del fatto che, come riporta Banca Etruria sul proprio sito Internet, garantisce ammortamenti e condizioni modulabili in relazione alle richieste dell’utilizzatore finale dell’immobile che è stato realizzato. Inoltre, il prodotto è conveniente visto che facilita le attività di vendita degli asset immobiliari che sono state realizzate attraverso il risparmio fiscale e finanziario garantito dall’accollo all’acquirente. Presso le filiali Banca Etruria, per maggiori informazioni, ma anche per la piena comprensione delle caratteristiche del Mutuo SAL e degli altri finanziamenti immobiliari proposti dall’Istituto, è possibile prendere visione dei Fogli Informativi contenenti le condizioni economiche e quelle contrattuali.