La migliore surroga è BNL

Spread the love

Surrogare un mutuo è oggi un’operazione considerata vantaggiosa alla luce, non tanto dei tassi, quanto delle spese che sono eliminate dal ricorso a questo particolare strumento di finanziamento. In questi giorni, l’offerta a tasso fisso più vantaggiosa è firmata BNL. 

La surroga aiuta a combattere la stretta creditizia soprattutto se proposta ad un tasso vantaggioso come fa la BNL che offre agli aspiranti mutuatari la possibilità di surrogare il mutuo a tasso fisso con il prodotto Mutuo Spensierato. Oggi, questo servizio è considerato il migliore in circolazione da Mutuisupermarket.

La surroga a tasso fisso di BNL Mutuo Spensierato, è offerta con un TAEG del 6,62% che comprende sia il costo degli interessi, sia le spese iniziali, sia quelle ricorrenti e, naturalmente, l’imposta sostitutiva.

Il TAEG non è molto distante dal tasso del 6,4% perché le spese iniziali di istruttoria e perizia non ci sono e anche l’imposta sostitutiva è pari a zero, mentre bisogna sostenere delle spese ricorrenti di 798 euro.

I vantaggi esposti da Mutuisupermarket sono sicuramente l’ampia rete di filiali di BNL, l’assenza di spese notarili e l’esclusività online di questo prodotto.

Si consiglia sempre di prendere visione delle brochure informative in una sede dell’istituto di credito, ma considerate subito che bisogna chiedere almeno 50 mila euro di finanziamento fino ad un massimo di euro pari al 75 per cento del valore dell’immobile.