Mutuo Arancio Surroga Variabile

Spread the love

In un periodo di crisi come il nostro gli spread fanno la differenza nella scelta di un prodotto finanziario. Molti giovani, ossessionati dalle difficoltà nella concessione del credito, si rivolgono alle banche online, come ING Direct, sempre disponibile nella ricerca di soluzioni adatte ai clienti.

Ecco allora che ING Direct prova a guadagnare terreno nel settore che oggi sta subendo maggiori perdite in termini di richieste di mutuo: le surroghe. Mutuo Arancio Surroga Variabile è uno dei prodotti più convenienti in circolazione. 

Se avete già comprato casa, magari qualche mese fa quando i tassi erano ancora abbastanza alti, potreste trovare conveniente il passaggio ad un altro istituto di credito che offra condizioni più competitive della vostra attuale banca.

ING Direct vi accoglie a braccia aperte: il suo mutuo per surroga a tasso variabile ha un Taeg del 3,88%. La gran parte di questa percentuale è chiaramente definita dallo spread ma il livello resta comunque basso.

Interessante, per questo prodotto, il fatto che non ci siano spese iniziali, spese ricorrenti e che non si paghi l’imposta sostitutiva, così come definito da una legge che vale dal primo giugno dell’anno scorso. Tra i vantaggi di questo prodotto si citano: un tasso di beneficio per l’addebito su conto corrente ING e zero spese per tutti gli altri.