Mutuo Spensierato BNL

Spread the love

La rata ed il tasso sono rigorosamente fissi e noti alla stipula, mentre la durata, fino a ben 40 anni, può permettere  di andare a pagare mese dopo mese una rata sia bassa, sia sostenibile e compatibile con le entrate della famiglia. Sono queste le principali caratteristiche di “Spensierato“, il mutuo di BNL, la Banca del Gruppo BNP Paribas, per chi vuole stipulare un finanziamento immobiliare con la certezza delle rate. Nel dettaglio, con il Mutuo Spensierato di BNL è possibile finanziare fino all’80% del valore dell’immobile con finalità non solo di acquisto, ma anche di costruzione o ristrutturazione della casa e con il vantaggio, come accennato, di poter estendere il piano di ammortamento del finanziamento fino a ben 40 anni. Mutuo Spensierato di BNL è quindi ideale per quelle famiglie che vogliono sia programmare con la massima precisione il proprio budget familiare, sia pagare una rata fissa a fronte di un tasso noto alla stipula e senza andare a correre alcun rischio legato ad oscillazioni sfavorevoli dei tassi di mercato.

L’importo minimo finanziabile è pari a 5.000 euro, mentre la durata può essere di 5, 10, 15, 20, 25, 30, 35 oppure 40 anni; il piano di ammortamento è quello classico, ovverosia “alla francese” con le rate, con periodicità di pagamento mensile, composte da una quota capitale crescente e da una quota interessi decrescente al trascorrere del piano di ammortamento.

Per tutti i mutui di BNL, e quindi anche per “Spensierato”, il mutuatario può associare al finanziamento immobiliare la sottoscrizione della “Polizza Serenity“, una copertura assicurativa che protegge da imprevisti ed eventi negativi di natura temporanea o definitiva quali l’inabilità temporanea, la malattia grave, il decesso, la perdita dell’impiego e l’invalidità permanente da infortunio. Ma c’è anche la “Polizza Serenity Premium” che copre anche i rischi legati al ricovero ospedaliero per i contraenti che al momento del sinistro risultano essere dei lavoratori dipendenti pubblici.

I commenti sono chiusi.