Quale miglior mutuo di quello “tedesco”?

Spread the love

Siete alla ricerca di un mutuo in offerta o volete semplice conoscere i tassi medi applicati dagli istituti di credito per evitare di avere la faccia troppo sorpresa di fronte al consulente della banca? Allora dovete consultare la sezione miglior mutuo di MutuiOnline

In queste pagine del sito si capisce che qualcosa è cambiato nel mondo creditizio visto che in cima alla classifica della convenienza non c’è più soltanto WeBank che resta comunque uno degli istituti di credito più appetibili. In cima alla lista dei migliori mutui a tasso variabile c’è quello di Deutsche Bank che propone un tasso del 3.03 per cento che si traduce in un ISC del 3,21% considerate tutte le spese aggiuntive.

Al secondo posto tra i variabili si classifica BNL che propone un tasso al 2,96% che si traduce in un TAEG del 3,23% con qualche spesa in più da fare. Al terzo posto resta salda WeBank il cui ISC per il prodotto variabile è del 3,26%.

Per quanto riguarda i mutui a tasso fisso, la proposta migliore l’ha confezionata Webank con un ISC del 5,42 per cento. Non si allontana molto la seconda classificata che è Iw Bank ed ha un ISC del 5,46%. Al terzo posto nella classifica convenienza, si classifica il tasso fisso del Gruppo Bipiemme.