WeBank in offerta fino alla fine di gennaio

Spread the love

Sono passate soltanto poche settimane da quando WeBank era stata privata della vetta della classifica dei migliori mutui del periodo. Adesso è tornata in cima ma l’offerta per gli aspiranti mutuatari più veloci è valida soltanto fino alla fine di gennaio.

Entro il 31 gennaio 2013 è possibile approfittare dell’offerta di WeBank del Mutuo Opzione Fisso che prevede il pagamento di una rata di 673,72 euro per un mutuo d’importo di 140 mila euro, da rimborsare in 30 anni per un valore dell’immobile di 220 mila euro.

Il mutuo in questione è a tasso misto e il TAEG – che comprende il costo degli interessi, le spese iniziali, quelle ricorrenti e l’imposta sostitutiva – è al 4,16 per cento. Il fatto che i costi extra siano contenuti è confermato dal fatto che il tasso è del 4,07 per cento.

Sono pari a zero le spese iniziali e quelle ricorrenti mentre bisogna pagare un’imposta sostitutiva che è di almeno 350 euro.

La promozione è uno sconto dello 0,20 per cento sugli spread indicati per i mutui che sono firmati entro il 31 gennaio 2013 con la conseguente stipula entro il 28 febbraio 2013. I vantaggi sono dunque nelle condizioni promozionali, l’assenza di spese e l’assicurazione gratuita.

Il mutuo è pensato per l’acquisto della prima e della seconda casa e per la copertura delle spese di ristrutturazione dell’immobile.