Mutuo Flextime del Banco Desio

Spread the love

Il Banco Desio e della Brianza propone un mutuo a rata costante dove, com’è naturale capire, a variare è la durata del piano d’ammortamento che segue l’andamento dei tassi d’interesse. Ecco le caratteristiche del prodotto Flextime.

La flessibilità del mutuo Flextime del Banco Desio e della Brianza è tutta nella durata del rimborso. L’istituto di credito in questione, infatti, propone un prodotto a rata costante, dove varia per l’appunto il tempo del contratto tra creditore e debitore e i tassi d’interesse.

Tra le limitazioni di questo tipo di finanziamento la possibilità di coprire prestiti fino a 250 mila euro. Non solo, il Mutuo Flextime può avere una durata variabile tra i 10 e i 25 anni ed estendersi al massimo fino a 35 anni in base all’andamento dei tassi.

La scheda della banca spiega che si tratta di un prodotto adatto a chi ama pianificare il budget familiare sul lungo periodo perchè consente di sapere la spesa precisa mensile. Come molti altri mutui in circolazione, anche il Flextime è legato alla sottoscrizione di una polizza.

Le coperture assicurative proposte sono quella ProtezioneMutuo che in caso d’imprevisti rimborsa la rata a carico del debitore in difficoltà e la ChiaraIncendio che tutela i sottoscrittori dai danni subiti in seguito alle fiamme nell’immobile.