Mutui Progetto Casa di Emil Banca

Spread the love

La Emil Banca, Banca di Credito Cooperativo, propone ai propri Soci un’ampia gamma di soluzioni di finanziamento immobiliare in grado di offrire, anche per la ristrutturazione, ed a condizioni vantaggiose, la massima flessibilità e la massima attenzione per le esigenze dei privati e delle famiglie, a partire dai giovani. Per questi ultimi, con un’età inferiore ai 35 anni, Emil Banca propone il Progetto Casa per Giovani con spese di istruttoria ridotte rispetto a quelle base, nonché ulteriori vantaggi se il richiedente è Socio, ed un periodo di preammortamento della durata di due anni nel corso dei quali il mutuatario non pagherà sulla rata la quota capitale più interessi, ma solo gli interessi. Con “Progetto Casa FLEX“, invece, Emil Banca propone il classico mutuo a tasso variabile, mentre con “Progetto Casa FIX”, finanziamento immobiliare a tasso fisso, si possono programmare con tranquillità le spese mensili in virtù di un tasso e di una rata fissa nota alla stipula.

Alla categoria dei mutui flessibili ed innovativi appartiene invece “Progetto Casa MIX“, il mutuo che rientra tra i finanziamenti immobiliari con opzione sul tasso in quanto nel corso del piano di ammortamento il contraente il mutuo può scegliere di cambiare il tasso sulla base delle migliori e vigenti condizioni di mercato. Inoltre, “Progetto Casa MIX” può permettere di allungare la rata del mutuo fino a 5 anni in più, richiedere il preammortamento per il primo anno, magari per affrontare altre spese con tranquillità, e richiedere la sospensione delle rate del mutuo per ben tre volte durante il piano di ammortamento e fino ad una durata, per ogni volta, fino a ben 12 mesi.

Per chi invece ha un reddito regolare, magari perché lavoratore dipendente, ma non vuole perdere gli attuali vantaggi offerti dal tasso variabile, Emil Banca propone alla clientela ed ai Soci “Progetto Casa OK“, il finanziamento immobiliare con la rata fissa ed il tasso e la durata variabili.