Versatilo del Credito Bergamasco

Spread the love

Il Credito Bergamasco è una banca molto originale nella scelta del nome da associare alle linee di finanziamento, quasi tutte facenti parte del “Progetto famiglia“.

Versatilo non è un mutuo vero e proprio ma uno strumento d’ausilio nelle pratiche di compravendita.

Immaginate di comprare una casa e di avere bisogno di qualche migliaio di euro in più per pagare tutte le spese e rimborsare serenamente le rate del piano d’ammortamento. Se avete già compiuto 29 anni, non è per voi il mutuo giovani.

Avete però bisogno di un po’ di slancio per coronare sogni e progetti. Per voi il Credito Bergamasco propone Versatilo. Tre i vantaggi macroscopici di questo tipo di finanziamento:

– si può modificare l’importo della rata, per tre volte durante l’intera durata del prestito facendo in modo che aumenti o diminuisca anche la disponibilità di liquidi;

– si può saltare una rata in un anno e si può ripetere questa operazione per tre volte durante la durata del prestito;

– non ci sono spese aggiuntive per la flessibilità del prestito.

L’istituto di credito ci tiene a sottolineare anche gli altri vantaggi di Versatilo che possono essere approfonditi con una chiacchierata con gli operatori del numero verde 800 977 977.

Si trata per esempio del fatto che si possono ottenere fino a 50 mila euro, da rimborsare anche in 10 anni, con un Tan fisso e l’erogazione rapida senza lungaggini burocratiche.