Cambia Mutuo della Banca Popolare di Lodi

Spread the love

Non ci sono spese notarili in quanto, se previste, vengono rimborsate dall’Istituto di credito. Le spese di istruttoria e quelle di perizia sono allo stesso modo pari a zero, la durata può arrivare fino a 35 anni, ed il tasso può essere fisso oppure variabile. Sono queste le principali caratteristiche di “Cambia Mutuo“, la formula di finanziamento ipotecario proposta dalla Banca Popolare di Lodi per quei nuovi clienti che intendono portare con la surroga il mutuo acceso presso altre banche anche al fine di poter alleggerire la rata. “Cambia Mutuo”, non a caso, è la soluzione ideale per passare ad un mutuo meno oneroso e con condizioni migliorative nel pieno rispetto dell’attuale normativa sulla surroga dei mutui ipotecari. A fronte dell’importo finanziabile pari al debito residuo trasferito da altre banche, con “Cambia Mutuo” si può andare a stipulare un finanziamento ipotecario che, ad esempio, può permette di passare dal vecchio mutuo con il tasso fisso ad uno nuovo con il tasso variabile e viceversa in base alle proprie mutate esigenze e capacità di spesa e di risparmio.

Tra le ultimissime proposte di mutuo della Banca Popolare di Lodi, Istituto controllato dal Gruppo Banco Popolare, segnaliamo il “Mutuo Last Minute“; trattasi, nello specifico, di un finanziamento ipotecario a tasso fisso con la formula di tasso agevolato al 2,95% per i primi due anni, ed al 4% dal terzo anno e fino al termine del piano di ammortamento.

Attualmente il “Mutuo Last Minute” viene proposto dalle filiali della Banca Popolare di Lodi alle condizioni sopra indicare per le sottoscrizioni dal 10 dicembre scorso e fino, salvo proroghe, al 31 gennaio del 2011. La durata del “Mutuo Last Minute” può essere da 10 a 30 anni a fronte di un importo finanziabile che può arrivare fino all’80% del valore dell’immobile indicato in perizia, ed alla possibilità di proteggersi con la stipula della copertura assicurativa “Creditor Protection Insurance“.