IwBank: mutuo e surroga fissi

Spread the love

Chi ha la necessità di programmare nel dettaglio il bilancio famigliare, nella scelta del mutuo approda al tasso fisso. Tra i prodotti più convenienti c’è sicuramente il mutuo a tasso fisso di IwBank. 

Le classifiche dei migliori mutui sono ancora capitanate da Webank ma anche con l’altra banca online, IwBank, si possono ottenere dei discreti sconti. Il bello di IwBank è che ha un prodotto a tasso fisso che non cambia in base alla destinazione dell’importo erogato.

Nel senso che se si tratta di un mutuo prima casa o se si tratta di una surroga per l’acquisto della casa, in tutti e due i casi il tasso finito per questo finanziamento è del 5,45%. Per un mutuo classico di 100.000 euro, e per un valore dell’immobile di 200.000 euro, un mutuo ventennale avrà una rata che si aggira sui 676 euro al mese.

La surroga e il mutuo per l’acquisto della prima o della seconda casa, hanno un tasso che si costruisce allo stesso modo: con l’Eurirs di periodo da sommare ad uno spread del 3 per cento per la banca. La convenienza di questi prodotti è anche nell’assenza delle spese d’istruttoria, delle spese di perizia e delle spese periodiche.

La polizza incendio e scoppio è offerta gratuitamente dalla banca ma è necessario aprire un conto corrente e accreditare sullo stesso uno stipendio.

I commenti sono chiusi.