Fisso Last Minute 2 del Banco Popolare

Spread the love

I mutui a tasso fisso, oggi, non appaiono il prodotto più conveniente, a meno che la fobia di dover far fronte ad un incremento dei tassi di riferimento sia più forte del ragionamento contabile.

Di fatto ci sono delle offerte da non trascurare. Una l’abbiamo trovata sul sito Mutuionline ed è proposta dal Gruppo Banco Popolare.

Il mutuo a tasso fisso Last Minute 2 del Gruppo Banco Popolare è un prodotto tradizionale, di quelli con la gestione in filiale che presenta delle condizioni “di favore” per chi vi accede tramite Mutuionline ma che è anche riservata ai nuovi clienti dell’istituto di credito.

I destinatari individuati nella scheda sono i privati con un unico limite anagrafico: che non abbiano compiuto 80 anni alla scadenza del piano di rimborso.

Il prodotto è a tasso fisso ed è finalizzato all’acquisto della prima casa. In più c’è da considerare che copre il 70 per cento del valore dell’immobile. Le durate previste per il piano d’ammortamento variano dai 10 ai 25 anni.

Per quanto riguarda il tasso applicato – che poi è l’informazione che maggiormente interessa i mutuatari – si applica per i primi dodici mesi il 4,75 per cento e poi si passa dal tredicesimo mese in poi al 5,25 per cento.

L’offerta è limitata alle richieste che saranno inoltrate in filiale entro il 31 maggio 2012 con l’obbligo di rogitare entro il 30 giugno.