Banco Popolare, offerta valida fino a luglio

Spread the love

Il Gruppo Banco Popolare ha messo sul mercato un’offerta per un mutuo a tasso fisso molto interessante. Si tratta del Fisso Last Minute 2 che riserva delle condizioni promozionali ai nuovi clienti del Banco Popolare. Ci sono i soliti limiti anagrafici da rispettare per l’accesso all’offerta e in particolare il non aver superato 80 anni alla scadenza del contratto. 

Il mutuo Last Minute 2 è un mutuo a tasso fisso finalizzato all’acquisto della prima casa. Con questo prodotto è possibile finanziare fino al 70% del valore dell’immobile e quest’ultimo è considerato come il minore tra valore definito dalla perizia e il quello definito nel contratto di compravendita.

Il Mutuo Last Minute 2 può essere rimborsato in 10,15, 20 o 25 anni. Molto conveniente nei primi dodici mesi, con un Taeg al 4,75%, diventa più costoso ma comunque competitivo per il resto della durata del piano d’ammortamento con un Taeg del 5,25%.

L’offerta descritta, disponibile su Mutuionline, è valida per le richieste di mutuo effettuate nelle filiali del Gruppo Banco Popolare entro la fine di luglio, quindi entro il 31/07/2012, con l’obbligo di stipula entro il 30/09/2012.

Per accedere a questo prodotto il mutuatario deve sostenere alcune spese: quelle d’istruttoria che variano in base alla durata del mutuo (1,70% dell’importo richiesto per i mutui a 10 anni; 1,80% dell’importo per i mutui a 15 anni e l’1,90% per i mutui a 20 e a 25 anni); le spese fisse per la perizia, 320 euro e una serie di spese periodiche.

Il Gruppo Banco Popolare garantisce l’iscrizione di un’ipoteca pari al 200% del capitale erogato.