Mutuo Fisso Last Minute 2 del Gruppo Banco Popolare

Spread the love

I mutui a tasso fisso, in qualche modo, rispondono alla paura del futuro data dall’incertezza della condizione lavorativa, sempre più frequente tra gli aspiranti mutuatari. L’offerta del Gruppo Banco Popolare. 

Il Gruppo Banco Popolare come tutti gli istituti di credito, offre tra i suoi prodotti anche un mutuo a tasso fisso con condizioni promozionali riservate ai nuovi clienti della banca. I destinatari di questo mutuo sono i privati che non hanno ancora compiuto 80 anni alla scadenza del piano d’ammortamento.

I soldi erogati dal Banco Popolare devono essere usati per l’acquisto della prima casa e sono da rimborsare con un tasso fisso per tutta la durata del mutuo, attenzione però, perché per i primi 12 mesi il tasso è pari al 4,75%, mentre dal 13esimo mese in poi passa al 5,25% e resta immutato fino alla fine del piano d’ammortamento.

L’offerta che abbiamo appena descritto, riportata da Mutuionline è relativa al Mutuo Fisso Last Minute 2 ed è valida per tutte le richieste di  mutuo caricate nelle filiali della banca entro il 31 dicembre 2012 per mutui stipulati entro il 28 febbraio 2013. Gli aspiranti mutuatari, devono però tener conto delle spese d’istruttoria, di perizia, delle spese periodiche per incasso rata e per avvisatura rata, più l’imposta sostitutiva.

L’ipoteca iscritta è di primo grado e pari al 200 per cento del capitale erogato. Un particolare che potrebbe far crescere le spese notarili.