Tasso misto Deutsche Bank

Spread the love

Sfruttando l’esperienza di Mutuionline nella selezione delle offerte di mutuo più vantaggiose, si scopre che tra le offerte migliori c’è il Mutuo Pratico a tasso misto, rivedibile ogni 2 anni, con partenza a tasso variabile, firmato Deutsche Bank

Mututionline propone il mutuo a tasso misto di Deutsche Bank tra le offerte migliori del momento. Si tratta di un mutuo pensato per le persone che risiedono in Italia da almeno tre anni e non hanno superato i 75 alla scadenza del rimborso.

Il mutuo in questione può essere usato per l’acquisto della prima o della seconda casa, oppure per pagare le spese di ristrutturazione. Si tratta di un prodotto a tasso misto in cui l’importo massimo finanziabile è l’80 per cento del minore tra valore dell’immobile e valore di perizia.

Sempre che si tratti di acquisto di una casa, perché al contrario, in caso di ristrutturazione, il loan to value è del 40 per cento del valore dell’immobile attribuito dalla perizia, sempre che non sia superato il 100 per cento del costo della ristrutturazione. L’importo minimo finanziabile è di 50 mila euro.

Il tasso è variabile per i primi due anni e calcolato come la somma tra l’Euribor a 3 mesi, più lo spread al 2,85%. Dopodiché, ogni due anni è applicato il tasso scelto dal cliente tra un fisso indicizzato con l’IRS a 2 anni o il variabile indicizzato con l’Euribor 3 mesi 360.