Deutsche Bank su Mutuionline

di Sofia Martini Commenta

 Sul portale Mutuionline stanno per essere pubblicate le offerte di Deutsche Bank, il nuovo istituto di credito che si aggiunge ai 54 già presenti sul sito d’intermediazione. Gli accordi hanno portato alla proposta di diverse ed interessanti soluzioni. 

Deutsche Bank entra a far parte delle banche convenzionate con Mutuionline.it ed offre qualche soluzione interessante per chi ha deciso di acquistare casa, ma anche di ristrutturare o pensare alla casa delle vacanze.

Da lunedì 10 settembre, dunque, le offerte di mutui di Deutsche Bank sono pronte per essere visionate su Mutuionline. La banca in questione, sul territorio italiano, ha già 550 punti vendita ed è leader in Europa per molti servizi finanziari messi a disposizione dei suoi clienti.

Le offerte di mutuo presentate su Mutuionline saranno ben quattro: Mutuo Pratico a Tasso Fisso, Mutuo Pratico a Tasso Variabile, Mutuo Pratico a Tasso Misto e Mutuo Pratico a Tasso Variabile BCE.

I primi due mutui sono delle soluzioni pensate per chi si prepara all’acquisto della prima o della seconda casa o per chi ha deciso di ristrutturare la propria dimora. Cambia il loan to value in base alla finalità della richiesta: nei primi due casi è dell’80 per cento, nell’altro del 40 per cento.

Il Tasso Misto offre la possibilità di cambiare ogni due anni il tasso variabile di partenza. L’ultima offerta, il variabile BCE è un’offerta in cui il TAEG si compone con i tassi applicati dalla BCE e uno spread al 3,5o per cento.