Al “supermarket” i mutui con cap costano poco

Spread the love

Su Mutuisupermarket, nella giornata di ieri, erano presenti delle offerte molto vantaggiose di mutui variabili con cap tra cui spiccava il Quasi Fisso di BNL.

Ecco le altre offerte di giornata che probabilmente sono valide anche oggi. Vi segnaliamo anche un paio di ricerche interessanti trovate sempre nella sezione informativa di Mutuisupermarket.

Se volete approfittare delle opportunità del mercato ma al contempo essere al riparo dalle oscillazioni troppo forti, è necessario che viriate l’attenzione sui mutui variabili con cap. Il migliore in questo periodo è il Quasi Fisso di BNL con un Taeg al 4,12% e un po’ di spese iniziali da sostenere: 1510 euro da aggiungere ai 798 euro di spese “ricorrenti”.

Riguardo le notizie che vi annunciavamo in apertura, una riguarda il capoluogo milanese dove il 10% delle attività di compravendita sono legate a loft e mansarde. A riferire i dati in questione ci ha pensato la Camera di Commercio milanese che preannuncia una stabilità per gli operatori immobiliari nei prossimi mesi.

In genere a cercare loft e mansarde sono soprattutto le giovani coppie e i single, i primi preferiscono i loft, i secondi le mansarde. Chiaramente la particolarità delle unità immobiliari deve essere accompagnata da una centralità della location.

Si cercano cioè abitazioni centrali che garantiscano risparmi consistenti sulla mobilità.