Mutuo a tasso fisso di IW Bank

Spread the love

Per l’acquisto della casa, ma anche per la surroga, e piano di ammortamento di durata fino a 30 anni in modo tale che la rata mensile da pagare sia bassa, sostenibile ed in linea con le proprie capacità di spesa e di risparmio. Si presenta così il Mutuo a tasso fisso di IW Bank, Banca online del Gruppo quotato in Borsa a Piazza Affari UBI Banca. I finanziamenti ipotecari di IW Bank, compresa la formula di mutuo a tasso fisso, si distinguono per convenienza, semplicità e trasparenza, ma anche perché sono in grado di offrire anche la massima protezione. Nel dettaglio, il Mutuo a tasso fisso di IW Bank è a zero spese di perizia dell’immobile e di istruttoria, così come sono pari a zero le spese di gestione del mutuo e quelle per l’incasso della rata con addebito in automatico sul conto corrente bancario.

Stessa musica anche per l’assicurazione obbligatoria sull’immobile, pari a zero euro, così come per la surroga, ovverosia per il trasferimento del finanziamento ipotecario acceso presso altre banche, non ci sono spese, neanche quelle notarili.  Il Mutuo a tasso fisso di IW Bank si richiede direttamente online, dal sito Internet Iwbank.it con pochi click e con tempi di risposta, per quel che riguarda la prima approvazione della richiesta, molto rapidi. La Banca online del Gruppo UBI, per quel che riguarda l’istruttoria, offre la massima trasparenza in quanto questa si può seguire direttamente online a fronte, per i prodotti, di zero spese nascoste e zero sorprese.

Oltre a convenienza, trasparenza e semplicità, il Mutuo a tasso fisso di IW Bank può offrire protezione andando a stipulare delle coperture assicurative aggiuntive e facoltative. Trattasi, nello specifico, del prodotto “Protezione debito”, che garantisce l’estinzione del debito residuo nel caso in cui si verifichino a carico del mutuatario sinistri gravi quali l’inabilità permanente. Con il prodotto “Protezione rata“, invece, ci si può coprire dai rischi legati alla disoccupazione o inabilità temporanea.