Mutuo UCFin con il Tagliando

di Fil Commenta

Un finanziamento ipotecario che tiene nel tempo sotto controllo l’andamento della rata mensile da pagare, e nel caso avvisa, ad esempio, di aumento degli importi sopra una certa soglia. Questo è quanto, tra l’altro, offre il Mutuo Opzione Sicura di UCFin, Gruppo Unicredit, per quello che è un finanziamento ipotecario con il Tagliando a fronte della possibilità di scegliere di pagare le rate con il tasso fisso o con il tasso variabile, e poi cambiarlo eventualmente nel corso della durata del piano di ammortamento. Il Mutuo Opzione Sicura di Unicredit Family Financing è quindi ideale per quel mutuatario che vuole sempre tenere sotto controllo la dinamica del finanziamento ipotecario in corso di pagamento. 

Il prodotto è stipulabile per la prima o per la seconda casa con finalità tanto di acquisto quanto di ristrutturazione. Si può scegliere inoltre di iniziare a pagare le rate con il tasso fisso, oppure con il tasso variabile euribor, ed anche con il tasso Bce, quello periodicamente fissato dalla Banca centrale europea, nel caso di acquisto o ristrutturazione di prime case ad uso residenziale. Gli importi erogabili possono arrivare fino all’80% del valore dell’immobile, ed una durata massima di 30 anni eventualmente estendibile di altri cinque.

Con il Mutuo Opzione Sicura di UCFin, inoltre, non c’è bisogno di aprire altri conti correnti per l’addebito delle rate che infatti può avvenire sul proprio rapporto abituale. Il Mutuo UCFin con il Tagliando è un prodotto che offre anche consulenza visto che è proprio la banca che si prende in carico di avvisare il cliente dell’andamento del finanziamento al fine di proteggere il cliente stesso da possibili incrementi della rata mensile e, quindi, prendere le decisioni più confacenti al riguardo. I fogli informativi del Mutuo UCFin con il Tagliando sono visionabili e scaricabili dal sito Internet di Unicredit Family Financing, www.ucfin.it.