Mutui Credem da 5 a 30 anni

Spread the love

Da 5 a 30 anni con periodicità della rata che si può scegliere con la cadenza classica, ovverosia mensile, ma anche con pagamenti ogni tre mesi oppure ogni sei mesi. Sono queste alcune delle principali caratteristiche dei mutui del Credem, il Gruppo bancario Credito Emiliano, non solo per l’acquisto della casa, ma anche per costruzione di immobili, lavori di ristrutturazione o surroga, ovverosia per portare in Credem un mutuo in corso di pagamento presso altri istituti di credito. Il notaio con i mutui del Credem, inoltre, è a scelta del cliente così come per le operazioni di surroga, così come dispone attualmente la Legge vigente, i costi notarili sono tutti a carico del Gruppo bancario Credito Emiliano.

Inoltre, per chi attiva con il Credem il servizio di Internet Banking, il finanziamento ipotecario è sempre sotto controllo, online, seduti a casa davanti al proprio PC dal quale è possibile andare a consultare in qualsiasi momento il piano di ammortamento. E per quel che riguarda, ai fini fiscali, la dichiarazione sugli interessi passivi pagati con un mutuo del Credem, il Gruppo bancario invia in automatico al cliente la relativa dichiarazione.

Ad esempio per sostituire un mutuo esistente il Credem propone “RiMutuo“, la formula di finanziamento ipotecario che garantisce un abbassamento della rata ed il miglioramento generale di un mutuo in corso di pagamento presso altre banche. Il tutto a fronte di zero spese di trasferimento, zero spese d’istruttoria, ma anche, come sopra accennato, zero spese notarili e nessuno costo dovuto anche per la perizia sull’immobile. Il mutuo di sostituzione sottoscritto con “RiMutuo” può avere una durata da 10 a 30 anni a fronte di un’assistenza completa al cliente per quel che riguarda tutto l’iter della surrogazione. I fogli informativi di “RiMutuo”, e di tutti gli altri finanziamenti per la casa del Credito Emiliano sono reperibili anche su Internet, al sito Credem.it.