Mutuo cento per cento ed oltre di Veneto Banca

di Redazione Commenta

Spread the love

Un mutuo casa in grado di finanziare fino al 100% ed oltre, per la precisione fino al 120% del valore dell’immobile messo a garanzia. E’ questo il finanziamento ipotecario “esagerato” proposto da Veneto Banca, e denominato “MutuoTutto Trasgressivo“; il mutuo viene erogato ai privati ed alle famiglie con la formula tecnica del mutuo ipotecario a fronte del saldo delle rate la cui cadenza può essere scelta con la formula classica, ovverosia mensile, oppure trimestrale o semestrale. Il “MutuoTutto Trasgressivo” di Veneto Banca è stipulabile non solo con la finalità di acquisto della casa ad uso residenziale, ma anche per le operazioni di rinegoziazione di finanziamenti ipotecari, costruzione ed anche ristrutturazione di immobili. Il “MutuoTutto Trasgressivo” di Veneto Banca è stipulabile con la formula a tasso variabile con piano di ammortamento avente una durata di minimo 10 e massimo 30 anni; oppure si può stipulare con il tasso fisso per durate di 10, 15, 20, 25 oppure massimo 30 anni.

Oltre a “Tutto Trasgressivo“, Veneto Banca propone anche altri finanziamenti ipotecari per la casa al fine di poter trovare la formula di finanziamento migliore per coronare i propri sogni immobiliari. Trattasi, nello specifico, dei prodotti “Mutuotutto Open”, “Mutuotutto Senior“, “Mutuotutto SempreSereno”, “Mutuotutto 40”, “Mutuo Jolly” e  “Mutuo Senza Frontiere“.

Tra questi, per chi ha redditi mensili bassi e, in generale, disponibilità finanziarie medio/basse, è interessante il “Mutuotutto 40“, un finanziamento ipotecario con piano di ammortamento fino a 40 anni a fronte, di conseguenza, del pagamento di una rata mensile che può essere bassa e sostenibile. Anche in questo caso il prodotto è stipulabile per acquisto, costruzione ed anche ristrutturazione di immobili.

Per tutti i prodotti di mutuo indicati, i fogli informativi sono reperibili in formato cartaceo presso le filiali del Gruppo bancario Veneto Banca, ma anche sul sito Internet dell’Istituto, Venetobanca.it, dove è inoltre presente il glossario sui mutui ed il Codice di Condotta Europeo al quale il Gruppo aderisce proprio per la trasparenza bancaria in materia di mutui.