Gran Mutuo Cambio Scelta di Carispezia

di Sofia Martini Commenta

 La Carispezia insiste sul rugby per portare a casa qualche nuovo cliente e nella pubblicità del Gran Mutuo Cambio scelta dell’istituto di credito spezzino c’è uno dei fratelli Bergamasco con la sua amata palla ovale. Qual è la particolarità del mutuo proposto? Tutto sta nella possibilità di cambiare strategia in corsa, di optare ogni due anni per la resistenza nel recinto dei tassi variabili, oppure per il passaggio al tasso fisso. Il Gran Mutuo Cambio Scelta è quindi la risposta che la Carispezia vuole dare a quanti hanno paura del futuro ma vogliono approfittare delle offerte presenti sul mercato.

Ogni due anni, assicura la banca, c’è la possibilità di passare dal tasso fisso al variabile e viceversa, optando per la convenienza del momento. Se pensate di dimenticare l’appuntamento: niente paura. Carispezia s’impegna a ricordare la scadenza ai suoi mutuatari.

L’assicurazione del mutuo non manca al pacchetto della banca che offre la Protezione finanziamento per far sì che se il mutuatario incontra difficoltà nel rimborso delle rate, abbia comunque una rete di protezione. Questo non esclude l’accesso ai vari meccanismi di protezione, quali l’accesso al programma di sospensione delle rate, attivato sui mutui a tasso fisso, oppure l’accesso al programma di riduzione temporanea dell’importo delle rate del mutuo.