BPM strizza il Mutuo fino al 28 giugno

di Redazione Commenta

Strizza il Mutuo è una proposta molto conveniente del Gruppo Bipiemme che fino al 28 giugno ha pensato di offrire ai suoi clienti questo prestito a condizioni vantaggiose. Strizza il Mutuo è una proposta a tasso variabile del Gruppo Banca Popolare di Milano che fino al 28 giugno 2013 offre un mutuo vantaggioso per coloro che vogliono acquistare la prima o la seconda casa e per coloro che intendono ristrutturare la loro proprietà.

I destinatari del prodotto sono i cittadini di età compresa tra 18 e 75 anni che possono richiedere il prestito con l’impegno di riscattarlo in un periodo a scelta che va dai 10 ai 30 anni. L’importo richiesto non deve però superare l’80 per cento del valore dell’immobile.

Per calcolare il TAEG è necessario aggiungere uno spread del 2,90 o del 3 per cento all’Euribor a tre mesi. Il primo dei due spread è per i mutui fino a 25 anni, mentre il costo del finanziamento cresce se la durata del mutuo è compresa tra 26 e 30 anni.

La variabile del tasso sarà aggiornata mese per mese e si terrà conto della media calcolata sull’Euribor a 3 mesi arrotondata dello 0,05 per cento.

Da aggiungere ai costi anche le spese d’istruttoria di 400 euro, le spese periodiche d’incasso rata di 2 euro mensili e le spese di perizia che partono da 252,08 euro e sono proporzionali all’importo richiesto. Non manca l’imposta sostitutiva. Per maggiori dettagli si consiglia di prendere appuntamento in una delle filiali del Gruppo Bipiemme.