I mutui più richiesti della settimana

Spread the love

Mutui-Immobiliari-150x150Il portale d’intermediazione Mutuisupermarket, da poco, ha cambiato la sua linea grafica e questo cambiamento ha portato in evidenza una sezione del sito che prima restava in ombra: quella dei mutui più richiesti della settimanaI mutui più richiesti della settimana, su Mutuisupermarket, sono tutti a tasso variabile ad eccezione del prodotto di Deutsche Bank che tra l’altro è il migliore, ed è un mutuo a tasso misto. In comune, tutti questi finanziamenti, hanno la durata del piano d’ammortamento che è di 25 anni, oppure, nel caso di Intesa Sanpaolo, arriva a 30 anni.

Parliamo subito del mutuo di Intesa Sanpaolo, riservato agli aspiranti mutuatari che non hanno ancora compiuto 35 anni. La promozione è nell’assenza di costi per l’istruttoria della pratica.

Tutti gli altri prodotti che abbiamo menzionato come i più richiesti presentano uno spread molto competitivo che non supera la soglia del 3 per cento, considerata lo spartiacque tra i mutui convenienti e quelli che invece non sono affatto competitivi sul mercato creditizio.

Gli analisti e gli aspiranti mutuatari, adesso, sono concentrati sulla tendenza dell’estate, quella del ribasso dello spread e sperano che nel corso dei mesi, una crescita della domanda di mutui, non comporti necessariamente un nuovo aumento dei prezzi dei finanziameni.

I commenti sono chiusi.