Mutuo BancoPosta in promozione fino a luglio

Spread the love

Fino alla data del 31 luglio del 2011 il prodotto Mutuo BancoPosta è con le spese di istruttoria, e con quelle di perizia, rigorosamente gratuite. A darne notizia è il Gruppo Poste Italiane, attraverso il proprio sito Internet, ricordando come con il prodotto Mutuo BancoPosta sia possibile a condizioni vantaggiose andare a finanziare i progetti immobiliari dei privati e delle famiglie. In particolare, con il Mutuo Acquisto BancoPosta si può comprare la casa, la prima o la seconda, a fronte di un piano di ammortamento del finanziamento ipotecario che può essere di minimo cinque e massimo trenta anni. Con il Mutuo Ristrutturazione BancoPosta si può rinnovare l’abitazione con un piano di ammortamento da un minimo di 5 ad un massimo di 30 anni, mentre con il Mutuo Surroga BancoPosta si può trasferire in Poste Italiane il mutuo in corso di pagamento presso istituti di credito.

In particolare, a fronte di un piano di ammortamento di minimo 10 e massimo 30 anni, con il prodotto Mutuo Surroga BancoPosta si può trasferire il finanziamento ipotecario in Poste Italiane pagando zero euro su tutta la linea per quel che riguarda le spese accessorie; attualmente, infatti, la Legge sulla surrogazione dei mutui impone che con la portabilità del mutuo al cliente non debbano essere addebitati costi accessori e/o di trasferimento del finanziamento ipotecario.

Ma c’è anche “Doppio Gusto“, una delle ultime formule di mutuo di Poste Italiane che, con piano di ammortamento da 5 a 30 anni, permette da un lato di trasferire il vecchio mutuo in corso di pagamento presso istituti di credito, e dall’altro anche di ristrutturare la casa. Oppure con il Mutuo BancoPosta Liquidità il contraente, già proprietario di una casa, può trasformare il valore dell’immobile in denaro contante da restituire poi con un piano di ammortamento da 5 a 20 anni. I fogli informativi dei mutui BancoPosta sono visionabili e scaricabili dal sito Internet Poste.it.