Mutuo 100% BPER

di Fil Commenta

 Con la BPER, Banca Popolare dell’Emilia-Romagna, è possibile stipulare un mutuo potendo andare ad ottenere la finanziabilità fino al 100% del valore dell’immobile. E’ questa una delle caratteristiche vantaggiose della linea “Mutuo Famiglia” della Banca Popolare dell’Emilia-Romagna che, inoltre, offre la massima trasparenza anche in virtù del fatto che il Gruppo bancario aderisce al Codice di Condotta europeo per i mutui casa. Inoltre, con la linea “Mutuo Famiglia” BPER il Gruppo garantisce tempi di istruttoria rapidi a fronte dell’erogazione degli importi che avviene contestualmente alla stipula del contratto di finanziamento ipotecario da parte del cliente. La linea “Mutuo Famiglia” è anche flessibile e conveniente in virtù del fatto che si possono scegliere mutui con le caratteristiche e le condizioni più in linea con le capacità di spesa e di risparmio proprie e del nucleo familiare.

Mutuo Variabile “Vantaggio Opzione“, oppure Variabile BCE, ma anche “Pro-Tetto”, Fisso “Vantaggio Opzione”, ed a Rata Costante. Sono questi i finanziamenti ipotecari della linea “Mutuo Famiglia” della Banca Popolare dell’Emilia-Romagna; tra questi, considerando anche gli attuali livelli dei tassi di interesse, e le aspettative per quel che riguarda in futuro il costo del denaro, può essere interessante valutare “Pro-Tetto”.

Mutuo “Pro-Tetto” della Banca Popolare dell’Emilia-Romagna è un finanziamento ipotecario che offre da un lato i vantaggi del tasso variabile, con pagamento della rata, quindi, alle migliori condizioni di mercato, e dall’altro la garanzia di un tetto massimo al tasso, noto alla stipula, al di sopra del quale non si può salire. La durata del Mutuo “Pro-Tetto” della Banca Popolare dell’Emilia-Romagna può essere di minimo 5 e massimo 30 anni a fronte dell’indicizzazione all’euribor a tre mesi con piano di ammortamento alla francese e rate addebitate con cadenza mensile. A fronte della stipula della copertura incendio e scoppio, che è obbligatoria, con il mutuo BPER offre al mutuatario anche la possibilità di poter andare a sottoscrivere anche altre diverse combinazioni di assicurazione a tutela della casa ed a protezione dell’importo finanziato.