Mutui casa della Banca Popolare di Intra

Spread the love

Mutuotutto Open, Mutuotutto Senior, Mutuotutto Sempre Sereno, Mutuotutto trasgressivo, Mutuotutto 40, Mutuo Jolly e Mutuo Senza Frontiere. E’ questa l’ampia offerta di mutui per la casa proposta dalla Banca Popolare di Intra, Istituto di credito del Gruppo Veneto Banca che, tra l’altro, aderisce in materia di credito ipotecario al Codice di Condotta Europeo. In particolare, il Mutuotutto Open è indicato per chi, nel primo anno di ammortamento, vuole fruire del pagamento di una rata fissa di importo ridotto, mentre con Mutuotutto Senior la Banca Popolare di Intra, per chi è proprietario di una casa, ha oltre 60 anni e vuole monetizzarne il valore, può permettere di andare a stipulare il prodotto con la formula del mutuo liquidità. Mutuotutto Sempre Sereno è la proposta di finanziamento immobiliare della Banca Popolare di Intra per chi punta ad un mutuo con la rata a tasso variabile ma con un tetto massimo al tasso noto, fisso, e predeterminato alla stipula.

Il Mutuotutto trasgressivo è invece un prodotto dell’Istituto che supera limiti e schemi potendo andare a finanziare fino al 120% del valore di perizia dell’immobile sia con la formula del tasso fisso, sia con quella del variabile a fronte di durate che possono arrivare fino a 30 anni. Per chi invece punta ad un finanziamento immobiliare di lunga durata, potendo così pagare una rata bassa e sostenibile, la Banca Popolare di Intra ha ideato il Mutuotutto 40 che, infatti, può essere stipulato con una durata del piano di ammortamento pari a 40 anni.

Il Mutuo Jolly si presenta come un mutuo a tasso misto con la prima metà del piano di ammortamento con rata fissa e certa, ovverosia a tasso fisso, e poi per la seconda metà del rimborso con la formula del tasso variabile al fine di poter sfruttare le migliori condizioni di mercato vigenti. Il Mutuo Senza Frontiere, infine, è un particolare finanziamento immobiliare che la Banca Popolare di Intra, in collaborazione con Banca Italo Romena, propone ai cittadini romeni residenti in Italia.