Assicurazione mutuo: polizza Bnl Serenity

Spread the love

Per chi stipula un mutuo con la Bnl, Banca appartenente al Gruppo bancario BNP Paribas, c’è la possibilità di sottoscrivere “Bnl Serenity“, una copertura assicurativa che, innanzitutto, dà tranquillità per quel che riguarda il rimborso di mutui di nuova erogazione, oppure per finanziamenti immobiliari che sono già in essere, nel caso in cui a scapito del mutuatario si verifichino eventi e/o imprevisti negativi di natura temporanea o definitiva che compromettano la capacità di poter onorare puntualmente le rate o di rimborsare l’intero debito residuo. “Bnl Serenity” è una copertura assicurativa  che la Bnl – Banca Nazionale del Lavoro ha ideato e lanciato sul mercato con la collaborazione di  Cardif Assurances Risques Divers S.A. e di Cardif Assicurazioni S.p.A. per offrire ampie coperture non solo agli intestatari del finanziamento immobiliare Bnl, ma anche ai garanti ed ai cointestatari.

Nella formula “Premium”, la polizza Bnl Serenity permette di fruire altresì delle garanzie distintive ed aggiuntive; ad esempio, per i dipendenti pubblici in caso di ricovero scatta una diaria pari a 50 euro giornalieri, così come in caso di sinistro, in aggiunta al rimborso delle rate o all’intero debito residuo scatta anche un’integrazione del reddito familiare.

E per chi ha già sottoscritto un mutuo Bnl, e vuole mettersi al riparo ed al sicuro stipulando sul finanziamento immobiliare un’assicurazione con ampie coperture, la Banca Nazionale del lavoro propone la polizza BNL Serenity Extra a favore dei titolari o di Progetti Sereni, oppure di una polizza Serenity Basic. La Bnl – Banca nazionale del lavoro, oltre alle coperture assicurative sui mutui, propone alla propria clientela anche prodotti assicurativi sui conti correnti, sulle carte di credito e sulla salute proteggendo in questo modo se stessi e lo stile di via del proprio nucleo familiare in caso di imprevisti; il tutto a fronte di livelli di indennizzi predefiniti e tempi di liquidazione brevi.