Mutuo Casa +, la proposta di Banca Etruria per acquistare o ristrutturare

Spread the love

Banca Etruria offre una proposta molto interessante ai fini dell’acquisto o della ristrutturazione della propria abitazione. Proposta che prende il nome di Mutuo Casa +.

L’Istituto di credito toscano ha deciso, con questa formula, di confermare la propria vicinanza alle famiglie e ai giovani presentando una nuova offerta di mutuo ipotecario per acquisto o ristrutturazione.  L’offerta contempla spread perfettamente coerenti con le migliori offerte di mercato nonché un’attenzione speciale agli under 40, cui è dedicato lo spread minimo dell’1,70%.

Un’ulteriore conferma della vicinanza dell’istituto di credito ai territori serviti, ma anche un’occasione per diventare clienti di Banca Etruria. Le condizioni promozionali, infatti, sono previste anche per i nuovi clienti.

Di cosa si tratta?

L’importo del finanziamento “Mutuo Casa +”, con un taglio massimo di 150.000 euro, può coprire fino al 70% del valore dell’immobile e può avere durata compresa tra i 10 e i 20 anni. Che si tratti della prima casa, o di un’abitazione per le vacanze, con Banca Etruria da oggi puoi finanziare fino al 70% delle spese di acquisto o ristrutturazione con mutuo agevolato in modo semplice e veloce. Inoltre, grazie alle soluzioni assicurative che Banca Etruria è in grado di offrire attraverso le società di Bancassurance Bap Vita e Previdenza e Bap Assicurazioni, è possibile trovare le migliori opportunità per proteggere il reddito, la famiglia e l’immobile in tutta tranquillità.

Coloro i quali desiderano ottenere maggiori informazioni sulle principali condizioni economiche e contrattuali, per il TAEG e per quanto non espressamente indicato possono consultare i Fogli Informativi e l’Avviso “Principali Diritti del Cliente”. Questi documenti sono disponibili presso tutti gli sportelli di Banca Etruria e su www.bancaetruria.it.