Mutuo YouBanking Premium Tasso Fisso di Banco Popolare

di Sofia Martini Commenta

Siamo sicuri che convenga ancora il tasso fisso? In generale questo tipo di tasso è ben accetto da chi vuole mettersi a riparo dalle fluttuazioni del mercato. Ecco allora le caratteristiche del Mutuo YouBanking Premium Tasso Fisso.Sceglie Mutuo YouBanking Premium Tasso Fisso, chi sente il bisogno di mettersi al riparo dalla variabilità dei tassi di mercato e affrontare l’impegno economico senza sorprese.

Mutuo YouBanking Premium a Tasso Fisso si rivolge a chi vuole avere la sicurezza di una rata di importo stabile nel tempo. Scrive la banca: “Vuoi acquistare casa o trasferire il tuo mutuo da noi? Scegli Mutuo YouBanking premium a Tasso Fisso, che ti mette al riparo dalla variabilità dei tassi di mercato e ti consente di affrontare l’impegno economico senza sorprese”. Dopodiché si passa alla proposta delle condizioni legate al trasferimento del finanziamento. Queste sono le indicazioni che rendono conto della convenienza dell’operazione.

Le condizioni: anche il trasferimento conviene!

Durata : da 10 a 30 anni

Importo massimo finanziabile: fino all’80% del valore dell’immobile

Parametro di indicizzazione: IRS (Interest Rate Swap) correlato alla durata del finanziamento

Tassi:

⇒  spread pari a 0,95% per durate fino a 10 anni;

⇒  spread pari a 1,05% per durate oltre 10 anni e fino a 15 anni;

spread pari a 1,15% per durate oltre 15 anni e fino a 25 anni;

spread pari a 1,55% per durate oltre 25 anni e fino a 30 anni;

Scadenza offerta: condizioni speciali valide per le richieste di mutuo sottoscritte entro il 31/12/2016  e stipulate entro il 31/03/2017.

Trasferimento mutuo: queste condizioni valgono anche nel caso tu voglia trasferire al Banco Popolare, a zero spese, il mutuo che hai già in essere presso un’altra banca.