Megliomutui di Cariparma e Toscano

di Fil Commenta

 Si chiama “Megliomutui“, ed è un’iniziativa congiunta tra il Gruppo immobiliare Toscano, e Cariparma, Banca del Crédit Agricole. Per chi acquista o vende casa, e per chi deve stipulare un mutuo, in accordo con quanto si legge sul sito Internet dedicato all’iniziativa, Megliomutui.it, c’è la possibilità di fruire di agevolazioni e facilitazioni sui finanziamenti ipotecari e su tanti altri servizi accessori legati sia ai mutui, sia alla compravendita di immobili. In particolare, queste agevolazioni extra spaziano dalla ristrutturazione degli immobili alle assicurazioni, e passando per l’ottenimento di prestiti e la stipula di conti correnti bancari a condizioni vantaggiose. Ad esempio, per i lavori di ristrutturazione di immobili effettuati con la società del Gruppo Toscano Oasi Arredamenti S.r.l., c’è la direzione dei lavori gratuita, ma anche la presentazione della cosiddetta “SCIA”, o la Comunicazione d’Inizio Attività, detta “CIA”, rigorosamente gratis.

Così come c’è la possibilità di poter avere gratis per un anno “‘Protezione Famiglia“, l’assicurazione che protegge da rapine, furti e scippi fuori dall’abitazione, tutela legale e, tra l’altro, anche i servizi di assistenza per la manutenzione dell’immobile che possono spaziare dall’invio di un artigiano al servizio di vigilanza.

Sul sito Megliomutui.it è possibile acquisire informazioni, unitamente ai relativi fogli informativi, sui mutui per la casa di Cariparma: dal prodotto “Gran Mutuo chiaro e certo” a “Gran Mutuo casa semplice“, e passando per il “Gran Mutuo” con la rata flessibile, ed il “Gran Mutuo Cambio Scelta“. Quest’ultimo prodotto, in particolare, non vincola il contraente ad una specifica tipologia di tasso lungo tutta la durata del piano di ammortamento; ogni due anni, infatti si può mantenere il tasso, fisso o variabile, oppure cambiarlo in base alle migliori condizioni di mercato al momento vigenti. “Megliomutui” è un’iniziativa che attualmente è attiva in Lombardia e nel Lazio presso tutte le Agenzie Toscano e le filiali bancarie di Cariparma.