Tasso fisso: mutuo You del Banco Popolare

Spread the love

mutuo-banco-popolare-sospensione-famiglie-imprese-veneteI mutui a tasso fisso non sono molto gettonati perché con i continui tagli dei tassi d’interesse operati a livello europeo, le proposte delle banche a tasso variabile, appaiono sempre più interessanti. Eppure…Nonostante i mutui a tasso fisso non siano tra i preferiti dagli aspiranti mutuatari, ci sono delle soluzioni che sono davvero interessanti. Tra i migliori mutui a tasso fisso recensiti da MutuiOnline c’è quella del Gruppo Banco Popolare. Un’offerta rivolta ai privati che non abbiano superato gli 80 anni alla scadenza del contratto.

Il mutuo You del Banco Popolare è finalizzato all’acquisto della casa ed è in grado di coprire fino all’80 per cento del minore tra il valore commerciale indicato in perizia e il valore indicato nel preliminare di vendita o nella proposta d’acquisto.

Il piano d’ammortamento può essere di 10, 15, 20 e 25 anni. Il tasso fisso è pari al 4,75 per cento e vale per tutte le durate, ma l’offerta che stiamo descrivendo ha un limite. E’ iniziata infatti il 2 aprile del 2013 e finirà il 31 luglio per tutti i mutui che poi rogitano entro il 31 ottobre 2013.

Da aggiungere a questi costi ci sono anche le spese d’istruttoria pari all’1 per cento dell’importo erogato fino ad un massimo di 1000 euro.