Mutuo Poste Italiane per rinnovare l’abitazione

Spread the love

Può avere una durata da cinque e fino a trenta anni, ed è stato ideato e lanciato sul mercato per poter rinnovare l’abitazione sia nel caso di prima casa, sia per la seconda casa; il prodotto permette di poter finanziare fino al 100% delle spese di ristrutturazione a patto che queste non superino il 40% del valore dell’immobile messo ad ipoteca. Sono queste le principali caratteristiche della formula “Mutuo Ristrutturazione” di Poste Italiane che permette di accedere ad un finanziamento immobiliare con finalità di ristrutturazione con spread sul tasso all’1,35%, e con la possibilità in questo momento, a valere sulle richieste di mutuo entro il prossimo 31 agosto, di poter stipulare il prodotto a zero spese ed a zero costi sia per quel che riguarda la perizia, sia per l’istruttoria. Con la  formula “Mutuo Ristrutturazione” di Poste Italiane è possibile accedere a tutta l’ampia gamma di finanziamenti immobiliari proposti dal colosso postale, a partire dai “classici” mutui a tasso fisso ed a tasso variabile.

Per chi cerca più flessibilità c’è il “Mutuo a Tasso Misto”, che permette di modificare il tasso, per effetto dell’esercizio o meno di un’opzione, ogni 2, 5, oppure dieci anni; oppure c’è il “Mutuo a Rata Decrescente” che, a fronte di un tasso di interesse costante per tutta la durata del finanziamento immobiliare, permette di pagare nel tempo rate più leggere in quanto tendono via via a diminuire di importo.

E per chi invece ha bisogno all’inizio di pagare rate basse, c’è il “Mutuo I.S.I. Inizio Solo Interessi” che offre a fronte di un tasso fisso la possibilità di pagare per un periodo iniziale prefissato un importo basso mese dopo mese in quanto le rate risultano essere costituite dalla sola quota interessi. Per chi invece vuole rimborsare il finanziamento con la formula della rata costante e della durata variabile, Poste Italiane propone il “Mutuo Affitto” che permette di pianificare al meglio grazie alla rata fissa il budget familiare mensile.

I commenti sono chiusi.