Mutuo BancoPosta: spread in offerta

 
Moreno
11 novembre 2010

Lo Strillone 300x291 Mutuo BancoPosta: spread in offertaGentile cliente, approfitta della nostra offerta fino al 30 novembre 2010.

Ormai la concorrenza, anche nel settore dei prodotti bancari di risparmio ed investimento o -come in questo caso- di finanziamento, non soggiace più alle regole della solennità che si applicava in passato: le banche, in crisi a causa della crisi e della perdita di fiducia che stanno scontando dopo aver messo sul mercato prodotti di dubbia qualità, cercano un rilancio mendiante reclame televisive o proposte da prendere al volo, quasi che il mercato del risparmio e le richieste di finanziamento possano essere decise “sui due piedi”, senza un reale approfondimento.

Consigliamo, dunque, un supplemento d’indagine che vi possa portare a scoprire se effettivamente quella che stiamo per presentarvi è una buona offerta, anzi la migliore per voi. Perché, al di là di tutto, siamo sicuri che di offerta si tratti, ed è un’offerta straordinaria dal momento che è limitata da un termine temporale ben delineato, superato il quale si tornerà -per chissà quanto- da una situazione straordinaria ad una più “normale”. Se chiederete il mutuo a tasso fisso presso uno dei numerosi sportelli BancoPosta, sia esso (il mutuo) per l’acquisto o la ristrutturazione della casa di proprietà oppure per una sostituzione più ristrutturazione, avrete la possibilità di godere dello Speciale Spread 1,25%!

E’ questa la grande offerta dei “postini”, che a differenza di chi propone un tasso fisso strillandone la quota interessi si concentrano piuttosto sul “carico” applicato dalla banca ben sapendo che, specialmente per le soluzioni a tasso fisso, a fare la differenza tra una proposta ed un’altra sarà sempre lo spread, ossia il carico praticato dalla banca erogante. L’occasione dell’invio massivo di posta necessario per sponsorizzare il prodotto è stata propizia per Poste Italiane per ricordare che esistono tutta una gamma di altri finanziamenti personali anche per esigenze più minute rispetto a quella dell’acquisto di una casa.

Articoli Correlati
YARPP
Mutuo BancoPosta: spread in promozione sul tasso fisso

Mutuo BancoPosta: spread in promozione sul tasso fisso

Dal 4 ottobre scorso e fino, salvo proroghe, al 30 novembre 2010, il Gruppo Poste Italiane, per la formula di mutuo a tasso fisso, con finalità di acquisto, ristrutturazione di […]

Poste Italiane: i Mutui BancoPosta

Poste Italiane: i Mutui BancoPosta

Oramai da parecchi anni Poste Italiane non è solo una società specializzata nei servizi di recapito. Anzi, ha sempre di più spostato l’asse del proprio business verso i servizi bancari […]