Mutuo Acquisto tasso fisso di Iw Bank

Spread the love

mutuo-casa-fisso-miIl mutuo di cui parliamo oggi, che è tra i più convenienti del momento, è una surroga ed è offerta da Iw Bank. Tra i vantaggi che offre ci sono l’assenza delle spese d’istruttoria e la gratuità delle spese di perizia e assicurazione. 

Il Mutuo Acquisto Tasso Fisso di Iw Bank è rivolto a privati che risiedano in Italia da almeno tre anni e che siano sempre stati in regola con i pagamenti, quindi che non abbiano subito protesti e non abbiano in corso procedure fallimentari o pignoramenti. A livello anagrafico non devono aver superato i 75 anni d’età.

Il mutuo in questione è da considerare finalizzato all’acquisto della prima o della seconda casa e come spiega bene anche il nome, consiste in un tasso fisso. Il piano d’ammortamento, da studiare insieme alla banca, può variare da 10 a 30 anni e la frequenza delle rate è mensile.

Per quanto riguarda la prima casa il finanziamento non può superare l’80 per cento del valore dell’immobile se questo appartiene alle classi energetiche A e B ma se è di una classe energetica diversa, il finanziamento non può superare il 70 per cento del valore dell’immobile. L’importo finanziabile scende ancora al 60% se si tratta di acquisto della seconda casa. Maggiori informazioni sono reperibili in filiale, oppure sul sito di Mutuionline. 

I commenti sono chiusi.