Il variabile con cap del gruppo BNL

Spread the love

Il variabile con cap della BNL, il mutuo BNL quasi fisso, è l’alternativa al variabile con cap di Webank. La rata prevista per un mutuo da 140 mila euro da rimborsare in 30 anni è di 567,77 euro.

Il TAEG di questo mutuo è del 3,92 per cento e comprende sia il tasso per il calcolo degli interessi che è del 3,72% e poi anche le spese iniziali, quelle ricorrenti e l’imposta sostitutiva. Per quanto riguarda il tasso è la somma dell’Euribor a 1 mese dello 0,12 per cento e lo spread del 3,60 per cento.

Le spese iniziali sono di 1510 euro e sono la somma delle spese d’istruttoria di 1260 euro e le spese di perizia di 250 euro. Le spese ricorrenti, altrettanto elevate, sono di 957,60 euro e comprendono anche l’assicurazione scoppio e incendio spalmata su ogni rata per un importo di 2,66 euro. Non manca l’imposta sostitutiva di 350 euro.ì che pulò arrivare allo 0,25 per cento dell’importo del mutuo erogato in caso di acquisto della prima casa, oppure essere del 2 per cento in caso di acquisto della seconda casa.

I vantaggi del prodotto, enucleati da MutuiSupermarket sono nell’assenza di spese per l’incasso della rata, nel tasso massimo del 6,20 per cento e nell’esclusività online del prodotto. La finalità ammessa per l’accensione del mutuo è l’acquisto della prima casa.