Gli investimenti migliori ora si trovano tramite web: Housers, per investire in Immobili

di gianni puglisi Commenta

I numeri parlano chiaro, passiamo gran parte della giornata in compagnia di un amico tecnologico, dal 2015 tramite quest’amico tecnologico è possibile investire in tutta Europa stando comodamente in casa propria ed ottenendo mensilmente i risultati sotto forma di rendimenti.

Housers, la piattaforma migliore per investire in immobili online tramite il crowdfunding è sbarcata in Italia nel giugno 2017.

Il progetto avvallato dall’organo di tutela e controllo spagnolo nasce proprio nella penisola Spagnola nel 2015; con il passar del tempo sono molteplici i riconoscimenti e le menzioni, attualmente oltre 100 immobili inseriti nella piattaforma in cui investire.

Investire in immobili, anche piccole somme

Investire in immobili è alla portata di tutti e a portata di click, il tutto semplice e regolamentato. Il progetto sfrutta i migliori sistemi tecnologici di gestione e trasferimento fondi tra cui Lemonway ed è presente online raggiungibile da qualsiasi device.

Investire online è un sogno ed un obiettivo di molti negli anni ricercato in ogni direzione, spesso una perdita di tempo per gli investitori, Housers si posiziona come una soluzione reale e certificata per ottenere profitti da un investimento online.  Gli investimenti immobiliare ora sono semplici.

Una volta raggiunto il portale da Housers.it l’utente deve solo registrarsi compilando un semplice form ed iniziare a valutare i propri prossimi investimenti nella vetrina virtuale d’immobili di Housers. Scelta la migliore o le soluzioni più interessanti è possibile valutare tutte le caratteristiche del progetto d’investimento: posizione, valore, modalità d’investimento, tasso di rendimento, etc.

Perché scegliere Housers

Perché investire tramite Housers? Trovare investimenti dove posizionare i propri fondi ed ottenere un rientro non è una cosa semplice. La possibilità dell’investimento immobiliare è una soluzione valida, ma trovare un immobile e procedere alla ristrutturazione, presentazione, contrattazione e garanzie di pagamento non è una cosa alla portata di tutti, in questo caso la soluzione Housers è la migliore. L’investitore in Housers non deve far nulla tranne che scegliere la struttura e quanto investire, tutto il resto è seguito dalla piattaforma.

Investire in Housers è una democratizzazione degli investimenti per il mercato immobiliare.

In questa modalità d’investimento la semplicità è alla base di tutto: esistono diverse possibilità per diversificare il rischio con tassi di rendimento attualizzati costantemente grazie agli strumenti di BIG DATA ed al lavoro degli esperti Housers; nessuna paura per costi nascosti; nessuna perdita di tempo in noiose pratiche burocratiche, notarili o di registro.

Il tuo progetto d’investimento per i tuoi risparmi è semplice da sviluppare, è semplice controllare il ritorno ed è semplice decidere quando e come investire in altri progetti parallelamente. Il tutto avendo a disposizione opportunità in diverse città europee senza limitare la propria capacità di investimento al solo mercato di residenza.